Regolamento

Ago 13, 2020 Blog-News

Squadre partecipanti:  Vecchie Glorie, Vecchie seghe, Sbotici.

Formula: Triangolare con girone all’italiana, dove ogni squadra incontra le altre due.

Ritrovo in campo ore 17:00

Calendario: Gara A ore 17:30 circa Vecchie Glorie Vs Sbotici. Gara B ore 18:30 Vecchie Seghe Vs perdente Gara A. Gara C ore 19:30 Vecchie seghe Vs vincente Gara A.

Durata delle gare: Ogni singolo incontro avrà la durata di 45 minuti, con due tempi da 22,30 minuti ciascuno, al termine di ogni primo tempo ci sarà un intervallo di  cinque minuti. Al termine di ogni incontro l’intervallo sarà di quindici minuti.

Direzione di gara: Le gare saranno dirette dal Signor Petatello, della sezione di Péilailla, e dal Signor Mario Bastida della sezione di L’Aquila

Punteggio: Verrano assegnati tre punti per la vittoria e zero per la sconfitta. In caso di parità si procederà con la formula degli shoot out (ad oltranza).

La squadra vincente dopo gli shoot out otterrà due punti e la perdente un punto.

Classifica finale: Al termine della manifestazione sarà proclamata vincitrice la squadra che avrà ottenuto il maggior numero di punti. In caso di parità sarà preso in considerazione il risultato dello scontro diretto dopo gli shoot  out. In caso di ulteriore parità verranno considerati i seguenti criteri: miglior differenza reti, maggior numero di goals segnati, squadra più Vecchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *